mercoledì 6 ottobre 2010

Serie C: Alba espugna Moncalieri

Esordio casalingo per l’Etica MBS. I moncalieresi nella prima giornata della C regionale si trovano di fronte Alba. L’inizio della partita è in equilibrio, buone iniziative si segnalano da parte di Milone per i padroni di casa e di Gallo per gli albesi. Il secondo periodo di gioco è a favore degli ospiti capaci di segnare 15 punti e tenere i padroni di casa a quota 4, andando al riposo lungo sul 27-12 Alba. Nella ripresa l’attacco moncalierese non si sblocca, Maffeo costretto dall’assenza di Nicolucci a portare avanti palla non è lucido in fase di realizzazione e così gli ospiti si portano sul +19 all’intervallo. Nell’ultima frazione di gioco gli ospiti premono sull’acceleratore, approfittando del momento di confusione dei padroni di casa, e chiudono un match mai stato un discussione.
Prossimo appuntamento al Palazzetto dello sport di Asti il 9 ottobre alle 18.30 contro l’A.D.M. Asti.


ETICA MBS-OLIMPO ALBA 31-65
(12-12;16-27;25-44)
MBS: Milone 8, Quarta, Giustetto 4, Cirla 9, Turetta, Felletti 6, Paracchino, Mazza, Candela, Maffeo 4. All. Petrachi. Ass. Ancona. 
ALBA: Della Piana 8, Castillo 9, Bergui 3, Margheri 6, Gallo 8, Brando 3, Piano 18, Recenti, Negro 9, Duffaut 1. All. Violardo. Ass. Cravero.
ARBITRI: Cantanna di Orbassano eTordella di Torino.

Nessun commento:

Posta un commento