martedì 19 ottobre 2010

Under 14 Open: San Mauro fa 2 su 2

Seconda vittoria stagionale per il San Mauro, che, ripetendo l’ottima prestazione fatta vedere contro il Gandhi, espugna Aosta.
E’ ancora una volta la partenza fulminante l’arma vincente dei sanmauresi,che, grazie ad una buona difesa (solo 5 punti subiti) e guidati da Ventricelli e Pasquero in attacco (sono loro 15 dei 23 punti bianco-blu) finisco il primo quarto a +18.
Il secondo quarto è la fotocopia di quello della settimana scorsa a San Mauro: stesso problema di falli per Zangirolami e stessa mancanza di grinta.
Le cose cambiano dopo il time-out chiamato dalla panchina bianco-blu e si va quindi all’intervallo con il punteggio di 43-15.
La partita prosegue sotto il controllo dei sanmauresi, da sottolineare la buona prova di Gianarda e Calandrina, e finisce con il risultato schiacciante di 96-45.
Coach Canella applaude la prestazione della squadra, ma invita i suoi a rimanere concentrati per le prossime partite, devono ancora arrivare infatti le gare più difficili: si inizia lunedì 25 ottobre a Nole contro il Ciriè.

ETEILA AOSTA-SAN MAURO 45-96
SAN MAURO: Zangirolami 12, Kouadio, Calandrina 11, Ventricelli 19, Dessì 6, Gabutto 6, Pasquero 10, Osella, Viggiano 8, Gianarda 16, Meraldi 8. All. Canella, Ass. Terzolo.
AOSTA: Parolo 8, Beneforti, Conchatre 9, Fracasso, Leone 2, Obino 4, Figerod 8, Stumbo, Saivetto 12, Cairo 2, Rasoira. All. Fristacchi

Nessun commento:

Posta un commento